Home Eventi San Potito Sannitico, nuovi progetti in memoria di Vincenzo D’Allestro

San Potito Sannitico, nuovi progetti in memoria di Vincenzo D’Allestro

Iniziativa in memoria di una delle 9 vittime italiane dell'attentato terroristico di Dacca del 2016. Progetti e iniziative promosse dall'associazione "In viaggio con Vincenzo"

1620
0

L’appuntamento è per domenica 2 dicembre 2018, alle ore 20.30 nel comune di San Potito Sannitico (CE), presso l’Auditorium comunale “ex Eco_museo” in via Sala. L’associazione “In Viaggio con Vincenzo” ricorderà Vincenzo D’Allestro, una delle 9 vittime italiane dell’attentato di Dacca del 1° luglio 2016 presentando le iniziative e i progetti realizzati in sua memoria. Domenica 11 Dicembre 2016, fu presentato anche il libro Il Volo dell’Aquila di Carmela Abbate, la mamma di Vincenzo, nato da un progetto editoriale dello stesso Vincenzo qualche tempo prima della sua scomparsa e il ricavato della vendita fu destinato all’associazione di solidarietà allora appena costituita.

Sarà l’occasione, inoltre, per ammirare la mostra fotografica “TOKAI – i bambini di Dhaka” del fotografo Marco Giannattasio e per conoscere il nuovo romanzo di Carmelina Abate “Il ragazzo di strada”. La serata si concluderà con l’esibizione del gruppo di musica popolare “Arianova” (Giacomo d’Angiò Giovanni Giordano).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.