Home Territorio Piedimonte Matese. Il sindaco Di Lorenzo “il nostro ospedale va salvaguardato”

Piedimonte Matese. Il sindaco Di Lorenzo “il nostro ospedale va salvaguardato”

Il sindaco di Piedimonte Matese si appella ai suoi colleghi del territorio per un confronto costruttivo sul Punto Nascita dell'Ospedale civile

1487
0

Ribadisce la sua posizione, il sindaco di Piedimonte Matese dott. Luigi Di Lorenzo, in merito al futuro dell’Ospedale Civile, questione che nelle ultime settimane si trova al centro del dibattito locale per la probabile chiusura del Punto Nascita del Nosocomio cittadino.
“Con immensa stima confido nella solerte e sempre rinnovata professionalità della Responsabile della Commissione Regionale Punti Nascita che a mio parere non ha ricevuto il doveroso supporto ma piuttosto attese al varco inaccettabili per una classe dirigente regionale”. Si esprime con fermezza, il Primo Cittadino di Piedimonte, sulla sua pagina Facebook, sottolineando la sua intenzione di voler coinvolgere tutti i sindaci del territorio, confidando in una sensibilità comune, perché insieme si possa impedire un triste epilogo per il Punto Nascita. 

Non solo promesse, ma un intervento concreto, che sia risultante di una “reale comunione di intenti”, questa la richiesta del sindaco Di Lorenzo, perché “Piedimonte ha bisogno del suo Ospedale storico” dove a lavorare sono professionisti in ogni settore. L’attesa di risultati effettivi è ciò che il Sindaco auspica per la città e per utenti di varie zone della provincia che all’Ospedale piedimontese si rivolgono, alla luce della “propositiva analisi tecnico-professionale a supporto della politica regionale”, inviata al presidente Vincenzo De Luca e alla dott.ssa Guida, presidente della Commissione Punti Nascita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.