Home Chiesa e Diocesi Oggi i funerali di Anna, sorella di don Salvatore

Oggi i funerali di Anna, sorella di don Salvatore

I funerali si terranno alle 15.00 nella chiesa di Santa Croce a Castello del Matese. A presiedere il rito funebre sarà il vescovo Valentino e con lui i sacerdoti diocesani

2153
0

Saranno celebrati oggi pomeriggio i funerali della signora Anna Zappulo, sorella di don Salvatore, nella chiesa di Santa Croce a Castello del Matese. Nonostante le sue fragili condizioni di salute, la sua resta una perdita inaspettata per la famiglia: la signora Anna infatti, 82 anni, proprio in questi giorni accudiva il marito la cui salute non mostrava da tempo segni di miglioramento.

Un legame tanto caro al fratello sacerdote, essendo Anna sorella maggiore di don Salvatore, per il quale aveva sempre assunto un forte ruolo materno, fatto di premura, ascolto, e ancor di più da quando il sacerdote, sopraggiunta l’età della pensione, si era ritirato proprio con la sua famiglia a Castello del Matese, lasciando la parrocchia di San Marcello e San Michele in Sepicciano (Piedimonte Matese). Ed è infatti dalla sua vecchia comunità parrocchiale che in queste ore gli giungono numerose manifestazioni di affetto e di vicinanza. Sarà il vescovo mons. Valentino Di Cerbo a presiedere il rito funebre alle 15.00 e con lui i sacerdoti diocesani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.