Home Eventi A Gioia Sannitica il Natale si aspetta così

A Gioia Sannitica il Natale si aspetta così

Da giovedì 6 a domenica 9 dicembre stand enogastronomici e spettacoli allieteranno bambini e adulti

246
0

Lavinia Onofrio – Prende il via, nel comune di Gioia Sannitica, la prima edizione di Natale in Gioia, l’evento che anticipa le festività con allegria per adulti e bambini.
La manifestazione si svolgerà da giovedì a domenica prossima (6-9 dicembre), con spazi dedicati all’enogastronomia locale: di particolare interesse saranno le esposizioni di prodotti ricavati da materie prime del territorio. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza alla ludoteca dell’Istituto Nazionale Tumori “Fondazione G. Pascale” di Napoli. Diversi anche i momenti di spettacolo che terranno compagnia ai visitatori.

Programma
6 dicembre – ore 16.00 – apertura stand; ore 18.30 spettacolo con “Sir Pop Il Boss dello Zucchero Filato; ore 20.00 musica popolare napoletana;

7 dicembre – ore 15.00 – apertura stand; ore 21.00 “la notte delle lanterne”.

8 dicembre – ore 10.00 – apertura stand; ore 10.30 – spettacolo con “I draghi del fuoco”(spettacolo ogni due ore); ore 20.00 – “Blue Christmas Band”.

9 dicembre – ore 10.00 – apertura stand; ore 10.30 spettacolo con trampolieri mangiafuoco (ogni due ore); ore 11.30 – “I falconieri”; ore 20.00 – “I matesini (progetto batti botti Battibotti del Matese). Tutti i giorni verranno allestiti laboratori come Il Vasaio e la casa di Babbo Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here