Home Eventi San Potito Sannitico. Al via la VI edizione della Pedalata di Natale

San Potito Sannitico. Al via la VI edizione della Pedalata di Natale

Promosso dall’associazione Matese Bike team, l’evento attraverserà tre borghi dell’alto Casertano e toccherà luoghi mozzafiato come il Castello normanno di Gioia Sannitica

183
0

L’associazione Matese Bike Team rinnova il suo appuntamento con la Pedalata di Natale, l’annuale escursione in Mountain Bike che il prossimo 16 dicembre vedrà riuniti i bikers del territorio altocasertano.

Tre saranno i borghi attraversati dall’itinerario (Piedimonte Matese, San Potito Sannitico, Gioia Sannitica), con sosta e visita al Mercatino di Natale al Castello, con stand gastronomici e prodotti tipici, il tutto inserito nella cornice del Castello normanno di Gioia e curato dell’associazione Agorà.

Infine, il pranzo tipico per tutti i bikers e rispettive famiglie, presso l’agriturimo Bacco e Bivacco, sarà il giusto coronamento di una giornata festiva all’insegna del ciclismo, dell’avventura e della gastronomia.

Informazioni utili. La partenza è prevista alle 9.00 presso l’agriturismo Bacco e Bivacco, in via Starze n.5: per informazioni chiamare i numeri 3401819432 – 3495106834. La prenotazione per il pranzo è obbligatoria e va fatta entro 3 giorni dall’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here