Home Curiosità “Le foto più belle della nostra terra” presenta il calendario 2019

“Le foto più belle della nostra terra” presenta il calendario 2019

Sabato 8 dicembre è avvenuto il lancio della nuova edizione del calendario a cura di Annalisa Di Baia e Margherita Bisceglia

1823
0

Noemi Riccitelli  –  Anche il 2019 sarà sotto il segno del Matese.
Prosegue, infatti, il progetto di Annalisa Di Baia e Margherita Bisceglia, che già trova vita ed espressione nel gruppo Facebook “Le foto più belle della nostra terra matesina”, un vero e proprio album che racchiude le bellezze paesaggistiche della nostra bella terra.
Ogni anno, le 12 foto più belle e apprezzate dagli utenti sul gruppo Facebook vanno ad impreziosire un originale e unico calendario da tavolo e da parete, che diventa una vera e propria “corrispondenza di amorosi sensi” con la nostra terra, soprattutto per chi, per motivi di lavoro o studio, è costretto a stare lontano nel corso dell’anno.
Insomma, questo calendario è una vera e propria dichiarazione d’amore, da parte di chi lo ha realizzato e di chi decide di averlo con sé, un ulteriore momento di promozione per il nostro territorio.
Quest’anno, il calendario prevede un omaggio particolare al rione Vallata di Piedimonte Matese, con un acquerello dell’artista spagnolo Zacarias Cerezo, ormai habitué della nostra terra, che ama cristallizzare nelle sue delicate opere.
Il lancio dell’edizione 2019 del calendario è avvenuto sabato 8 dicembre ed è disponibile, in distribuzione gratuita, presso “La magia dei fiori” di Petronilla Colucci in Via Cesare Battisti;  “Decory” di Oriana Mainolfi in Piazza Europa; “Bottega Terraquea” di Ada Colapetella in Via San Rocco; Distribuzione Bevande di Michele de Martinis in Via San Rocco, esercizi tutti presenti a Piedimonte Matese.
Sponsor del progetto, che rendono possibile la realizzazione del progetto, sono la palestra Scalelle Fitness Club di Piedimonte Matese, Servizi Ecologici del Matese e la Banca di Credito Popolare con sede a Piedimonte Matese.
Inoltre, il calendario prevede una dedica a Vincenzo Di Baia, padre di Annalisa, ideatrice del progetto, uomo amante della nostra terra e soprattutto del suo quartiere, San Domenico, nel centro storico di Piedimonte Matese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.