Home Eventi Natalife continua. Mercatini, degustazioni e svago per tutti

Natalife continua. Mercatini, degustazioni e svago per tutti

L'Associazione Pro Loco Alifana propone il calendario della nuova stagione di Natalife, fino all'Epifania

1360
0

Lavinia Onofrio – Natalife arriva a 5.0. La rassegna di eventi che scandiscono le festività natalizie nella città di Alife, ormai da anni un appuntamento fisso per l’intera comunità. L’Associazione Pro Loco Alifana, con il sostegno della Camera di Commercio di Caserta, propone un calendario ricco di momenti interessanti per tutti, riservando uno spazio significativo anche al territorio. Sabato 15 dicembre verrà aperto, alle 16.00, il Mercatino di Natale, in cui saranno esposti oggetti di artigianato locale e degustazione di eccellenze tipiche. Il tutto arricchito da spettacoli musicali rigorosamente dal vivo. Dalle 17.00 sarà possibile, inoltre, visitare i siti archeologici alifani, in maniera del tutto gratuita.

Domenica 16, in mattinata alle 10.00, verrà riproposto il Mercatino, che animerà il centro storico alifano. Gli alunni della Scuola Primaria Paritaria “San Francesco” si esibiranno nella Chiesa Cattedrale, venerdì 21 dicembre, nel “Concerto di Natale”. Dalle 19.00, i bambini proporranno al pubblico canti e poesie della tradizione natalizia.
Il programma si chiuderà il 6 gennaio, “A spasso con le befane”, in piazza Vescovado alle 10.00, per un di più di allegria e coinvolgimento.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.