Home Natale 2018 Piedimonte Matese. Liceo “James Joyce”, reunion natalizia vent’anni dopo

Piedimonte Matese. Liceo “James Joyce”, reunion natalizia vent’anni dopo

Il coro del Liceo piedimontese torna ad esibirsi nel concerto natalizio, vent'anni dopo la sua fondazione

2127
0

Il liceo “James Joyce” di Piedimonte Matese si esibirà nella basilica di Santa Maria Maggiore in una Reunion per festeggiare il Natale. Il tradizionale concerto natalizio si tiene in occasione dei vent’anni dalla fondazione del coro, diretto dal maestro Marianna Della Paolera, e si terrà mercoledì 26 dicembre.

Comunicato stampa

Torna il tradizionale concerto natalizio del Liceo “James Joyce”. Torna in occasione dei vent’anni dalla fondazione della corale. Un gioco, un motivo in più per stare insieme, una scommessa per provare con mano le conoscenze trasmesse dai libri. Un percorso che ha visto per vent’anni gli studenti dell’Istituto crescere e condividere momenti sia di lavoro che di festa. La formula di quest’anno è particolare: studenti attuali ed ex studenti si sono incontrati per mettere su un appuntamento che riunisce le varie anime del coro, il meglio dei vari programmi portati all’attenzione del pubblico in questi anni.
Il programma è vasto, prevede l’esecuzione di brani appartenenti sia al genere gospel che celtico, tra cui “Only Time” della cantante irlandese Enya, dall’album A Day Without Rain (2000); “I will follow him”, nella versione tratta dalla commedia musicale del 1992 “Sister Act – Una svitata in abito da suora”, che più delle altre partecipazioni cinematografiche ha portato il grande pubblico a conoscere l’attrice e produttrice statunitense Whoopi Goldberg.
Il tutto nella splendida cornice della Basilica di Santa Maria Maggiore. Il tutto sotto la Direzione del maestro Marianna della Paolera.
Appuntamento al prossimo mercoledì 26 dicembre 2018, ore 20.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.