Home Territorio Piedimonte Matese. L’Istituto Alberghiero pronto all’Open Day

Piedimonte Matese. L’Istituto Alberghiero pronto all’Open Day

Sabato 19 gennaio dalle ore 10 alle ore 20 porte aperte per le nuove iscrizioni

3286
0

Tempo di scelta per tutti i giovani che si apprestano al passaggio alle nuove scuole.
Da ieri, 7 gennaio alle ore 8, fino al 31 gennaio alle ore 20 sono, infatti, aperte le iscrizioni on line alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado sul sito ufficiale del MIUR.
Per quanto riguarda i giovani che si trovano di fronte alla scelta dell’Istituto superiore, Piedimonte Matese offre un ventaglio di scelta unico e vario.
In queste settimane i giovani studenti avranno modo di osservare da vicino le possibilità e gli stimoli che ogni istituto offre tramite gli Open Day organizzati dalle singole scuole.
Sabato 19 gennaio, L’Istituto Professionale Statale per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera (IPSEOA) “E.V. Cappello” di Piedimonte Matese apre le sue porte dalle ore 10 alle ore 20, un’intera giornata dedicata ai piani di studio, alle attività, stage e sbocchi professionali che l’Istituto offre; insomma, per quel giorno ci sarà la possibilità di toccare con mano la qualità e la professionalità, non solo del corpo docente, ma anche dei giovani che già hanno scelto questo stesso percorso.
Non resta che partecipare e decidere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.