Home Territorio Piedimonte Matese. Andrew Faber fa tappa in città

Piedimonte Matese. Andrew Faber fa tappa in città

Il poeta romano si racconterà nel penultimo incontro dell’annuale rassegna letteraria “I Caffè d’Autunno” dell’Associazione culturale Byblos

1828
0

Lavinia Onofrio – Schietto, profondo, romantico, graffiante e dotato di un particolare senso dell’umorismo, Andrea Zorretta, in arte Andrew Faber fa tappa a Piedimonte Matese.

Il poeta romano si racconterà nel penultimo incontro dell’annuale rassegna letteraria “I Caffè d’Autunno” dell’Associazione culturale Byblos.

Una chiacchierata per scoprire il sognatore che si fa poeta, capace di raccontare con simpatia e le giuste parole anche i lati più bizzarri della vita.

Ma il suo punto di forza è il raccontare l’amore.

Dalla sua ultima opera “Fermo al semaforo in attesa di trovare un titolo, vidi passare la donna più bella della storia dell’umanità” (Ed. Miraggi) verranno estratti, letti e commentati alcuni componimenti che sono un inno a uno dei sentimenti più misteriosi e affascinanti della vita.

Un appuntamento che avvia alla chiusura l’ottava edizione di una rassegna che ogni anno si impegna a condividere con il pubblico dibattiti con autori di ogni genere ed età.

Un incontro reso possibile grazie alla disponibilità del Dirigente scolastico Clotilde Riccitelli, dei docenti e gli alunni che accoglieranno gli ospiti nel Foyer Caffetteria dell’Istituto alberghiero in via S. D’Acquisto, dove, a partire dalle ore 19.00, ci si immergerà nel reading poetico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.