Home Scuola Piedimonte Matese. Porte aperte alla scuola “James Joyce” con l’Open Day

Piedimonte Matese. Porte aperte alla scuola “James Joyce” con l’Open Day

19 e 26 gennaio appuntamento all'Istituto paritario di Piedimonte Matese dalle 16.00 alle 18.00 per conoscere la proposta formativa per il prossimo anno scolastico

537
0

Anche la Scuola Primaria Internazionale “James Joyce”, che ha sede a Piedimonte Matese in via Nuova San Marco, apre le porte a studenti e famiglie. L’Open Day della Scuola paritaria è in programma per sabato 19 e sabato 26 gennaio, dalle 16.00 alle 18.00, quando verrà presentata l’offerta formativa relativa all’anno scolastico 2019/2020.

La squadra della “James Joyce” garantisce una proposta didattica innovativa, puntando sul bilinguismo (Italiano e Inglese), grazie al valido contributo di insegnanti madrelingua abilitati. L’Open Day darà modo alle famiglie di conoscere il programma “Cambridge Primary International“. Il ricorso a una metodologia di insegnamento valido ed efficiente e il lavoro di insegnanti professionali e competenti assicura agli studenti un percorso formativo e informativo improntato all’ascolto, al gioco e alla crescita insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here