Home Arte e Cultura Piedimonte Matese. Concorsi “Giovani Musicisti” e “Enrico Caruso”, la nuova stagione

Piedimonte Matese. Concorsi “Giovani Musicisti” e “Enrico Caruso”, la nuova stagione

Si rinnova l'appuntamento con i due Concorsi promossi dal Centro Musicale Pro Arte in collaborazione con il Maiori Music Festival, 11 e 26 maggio

1283
0

Lavinia Onofrio – I giorni 11 e 26 maggio prossimi saranno dedicati alla nona edizione del Concorso Nazionale “Giovani Musicisti” e alla sesta del Concorso Lirico Nazionale “Enrico Caruso” che verranno ospitati, come ogni anno dalla città di Piedimonte Matese.
Le Rassegne sono promossi dal Centro Musicale Pro Arte in collaborazione con il Maiori Music Festival, con la direzione artistica di Alessia Gambella, Marilena Gambella e Fernando Ciaramella.
Destinatari del Concorso “Giovani Musicisti” sono i solisti, pianoforte a 4 mani, ensemble dal duo all’ottetto, formazioni orchestrali, cori e cori gospel.

Chi pensa di avere le doti e le competenze giuste per partecipare alla Kermesse potrà iscriversi entro il 18 aprile, e per qualsiasi informazione o richiesta rivolgersi ai seguenti contatti: Alessia Gambella (328 822 8905); Fernando Ciaramella 339 240 2702; email – concorsomusicaleproarte@gmail.com.

La manifestazione musicale, ancora una volta, darà modo di partecipare a una grande festa, un momento di condivisione, attraverso la musica, ma anche occasione per avvicinarsi al territorio e alle sue peculiarità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.