Home Territorio Alife. Raccolta rifiuti ingombranti e RAEE il prossimo fine settimana

Alife. Raccolta rifiuti ingombranti e RAEE il prossimo fine settimana

Presso il parcheggio di Porta Piedimonte, venerdì e sabato dalle 8.00 alle 13.00, mentre domenica dalle 8.00 alle 12.00

414
0

Il prossimo fine settimana (8 – 9 e 10 febbraio) i cittadini di Alife potranno depositare i rifiuti ingombranti, ferrosi e non, e RAEE (apparecchi elettrici ed elettronici). Il materiale da smaltire andrà depositato presso il parcheggio di Porta Piedimonte, venerdì e sabato dalle 8.00 alle 13.00, mentre domenica fino alle 12.00.

L’Amministrazione alifana comunica agli abitanti la possibilità di usufruire del servizio, assolutamente gratuito e riservato esclusivamente ai cittadini di Alife. Chi vuole usufruire della prestazione di raccolta straordinaria, per liberare la propria abitazione da oggetti inutilizzati, dovrà essere munito di un valido documento di riconoscimento.

La raccolta sarà curata dall’attuale ditta Cappelli che gestisce il programma rifiuti porta a porta. I cittadini potranno lasciare oggetti come: mobili, materassi, materiale ferroso, ma anche computer ed elettrodomestici come aspirapolvere, televisori, lavatrici e stufe, troppo spesso nel posto sbagliato (valloni, stradine private, corsi d’acqua).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here