Home Sport CAI Piedimonte Matese. Arrampicata libera, se ne parla questa sera in sede

CAI Piedimonte Matese. Arrampicata libera, se ne parla questa sera in sede

L'incontro si svolgerà dalle 20.00 presso la sede del CAI a San Potito Sannitico e ha come destinatari coloro che hanno frequentato il corso AL1 e i conoscitori delle nozioni di base di questo sport

310
0

Dal Club Alpino Italiano, sezione di Piedimonte Matese, un nuovo interessante evento, ma destinato a pochi e buoni intenditori. Stiamo parlando dell’incontro che si svolgerà stasera alle 20.00 presso la sede del CAI a San Potito Sannitico, intitolato La sicurezza in parete, in cui esperti si confronteranno sulla pratica sportiva dell’arrampicata, approfondendone gli aspetti caratteristici.

Dalla tecnica che ne è alla base, al percorso, all’attrezzatura da usare, focalizzando il discorso anche sulle abilità da sviluppare per praticare questo difficile sport in modo sicuro. L’incontro è rivolto principalmente a coloro che hanno frequentato il corso AL1, e a coloro che già sono in possesso delle nozioni basilari di arrampicata libera.

Coloro che non possono sottrarsi dal fascino dell’arrampicata potranno partecipare a un altro appuntamento, in data ancora da stabilire, nel corso del quale verrà presentato nei particolari il corso base di arrampicata libera, in collaborazione con la scuola Bel Sud e partecipando alle attività del Gruppo Roccia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here