Home Chiesa e Diocesi Uniti nella preghiera, accanto a don Alfonso per la perdita della cara...

Uniti nella preghiera, accanto a don Alfonso per la perdita della cara sorella

2081
1

Maria De Balsi, la sorella di don Alfonso, ha lasciato questa vita ieri sera, dopo un periodo di degenza presso l’Ospedale Civile di Piedimonte Matese.
Da sempre, accanto al fratello sacerdote, avendo premura di lui e venendo incontro alle quotidiane necessità domestiche, la signora Maria, discreta e presente, ha dato prova anch’ella di grande generosità perchè nell’affiancare don Alfonso ha contribuito a sostenere il suo ministero sacerdotale fattosi più pesante con l’avanzare degli anni.
Esempio di dedizione che ha manifestato anche nel tempo della malattia, a 91 anni, dal letto di ospedale preoccupandosi delle giornate del suo fratello, impegnato nella collaborazione pastorale nella parrocchia di Santa Maria Assunta in Alife.

I funerali saranno celebrati dal vescovo Valentino Di Cerbo, domani mattina (sabato 23 febbraio), alle 10.00 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della Valle in Sant’Angelo d’Alife.

Per don Alfonso e la famiglia De Balsi la vicinanza della Diocesi; per l’anima della cara Maria la preghiera a Dio che l’accolga nel suo cuore.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.