Home Territorio San Potito Sannitico. L’Associazione Angela Serra omaggia le donne

San Potito Sannitico. L’Associazione Angela Serra omaggia le donne

Sabato 16 marzo, dalle 15.00 alle 19.00, presso la sede della Pro Loco "Genius Loci" visite gratuite riservate alle donne a cura di medici professionisti

1120
0

L’Associazione Onlus Angela Serra, sezione di Caserta/Benevento, rende omaggio all’universo femminile con un nuovo appuntamento dedicato alla prevenzione. Questa volta a ospitare l’evento dell’Associazione sarà il comune di San Potito Sannitico e la giornata stabilita è il 16 marzo, eccezionalmente di sabato.

Dalle 15.00 alle 19.00, presso la sede della Pro Loco “Genius Loci”, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Imperadore, sempre attenta alle iniziative della Onlus, sarà possibile sottoporsi a visite mediche esclusivamente riservate alle donne. Le interessate potranno ricevere i seguenti screenings: ecografia mammaria e visita senologica a cura del Dottor Salvatore Zullo; ecografia e visita tiroidea a cura dei medici Ermanno Di Meo e Maria Diana Fidanza, anche presidente della Onlus Angela Serra Caserta/Benevento; ECG e visita cardiologica a cura del dottor Attilio Costarella.

Anche quest’anno l’Associazione Serra non fa mancare il suo contributo al fianco delle donne, proprio nel mese che più le rappresenta, testimoniando, come fa ormai da anni, la necessità della prevenzione, indispensabile per la gestione di qualsiasi malattia. Non a caso, l’appuntamento del mese di marzo viene accolto dal comune di San Potito, che “ha tenuto a battesimo la nostra filiale e dunque sarà una tappa che non mancherà mai in calendario”, come ricorda la dottoressa Maria Diana Fidanza.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.