Home Territorio Piedimonte Matese. Maltratta sorella e madre, arrestato 52enne di Vallata

Piedimonte Matese. Maltratta sorella e madre, arrestato 52enne di Vallata

L'uomo è stato tratto in arresto nella serata di ieri (24 marzo) dai Carabinieri del Comando di Piedimonte

1381
0

Un uomo di 52 anni è stato arrestato nella serata di ieri (24 marzo) a Piedimonte Matese dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del Comando locale. L’uomo, residente nel quartiere Vallata – nel cuore del capoluogo matesino – è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate, gesti compiuti in modo reiterato dall’uomo, e mai denunciati dalle vittime.

I Militari dell’Arma, dopo essersi introdotti in casa, in seguito a segnalazione, hanno immediatamente bloccato l’uomo, il quale, aveva da poco aggredito la sorella54enne – con calci e pugni al capo e al corpo e ferendola con delle forbici alla mano destra nonché ferito alla mano sinistra la madre 80enne utilizzando lo stesso oggetto, in totale stato di alterazione psico-fisica per abuso di sostanze alcoliche. Le donne, entrambre conviventi dell’arrestato, sono state trasportate all’Ospedale Civile di Piedimonte, dove sono state loro rilevate ferite guaribili in pochi giorni. Fatti i rilievi del caso, i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro l’arma usata dal reo e tradotto quest’ultimo presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

L’episodio, purtroppo l’ennesimo e soprattutto causato da futili ragioni, ha sconvolto le famiglie che popolano il rione Vallata, attori di una routine cara a tutti fatta di luoghi in cui è inscritta la storia quotidiana del Quartiere piedimontese. Le ferite nel corpo guariscono, sì, ma quelle psicologiche restano a lungo, logorando l’anima di chi non può sottrarsi ad azioni atroci del tutto gratuite.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.