Home Sport Alife. La festa del Club Futsal Matese

Alife. La festa del Club Futsal Matese

Presso lo Sporting Club Jolly Blue di Alife sabato prossimo, 30 marzo, la festa che gli atleti della squadra matesina festeggeranno insieme a tifosi e simpatizzanti

585
0

L’Associazione Sportiva Futsal Matese continuerà la sua cavalcata sull’onda del successo calcistico, disputando l’ultima partita di Campionato di Calcio a 5 contro il Pontelandolfo. Un anno di successi che ha visto gli atleti della squadra matesina traghettare nella serie C2. La squadra, ormai avvezza a regalare performance di qualità nell’ambito del calcio campano, grazie al talento, senza dubbio, ma soprattutto all’umiltà con cui i giovani calciatori affrontano le diverse prove, può dirsi più che soddisfatta, ppreparandosi ad affrontare la sua nuova avventura.

“Da Presidente, ma in primis da calcettista, sono orgoglioso e fiero del traguardo raggiunto, ma soprattutto sono soddisfatto perché è stato premiato il nostro impegno come Società, in particolare per la continuità e la serietà di tutta la mia squadra, fatta da persone prima che giocatori, membri di una famiglia. Il grazie maggiore va a loro”, dichiara Vittorio Simoniello, presidente del Futsal. “Amiamo ciò che facciamo e soprattutto ci divertiamo insieme, e l’ottimo risultato è il frutto di tutto ciò”, prosegue Vittorio. 

Sabato prossimo, 30 marzo, presso lo Sporting Club Jolly Blue di Alife, alle 15.00, il team matesino condividerà con i propri sostenitori e con i tanti sponsor, i quali non hanno mancato di garantire il loro contributo, un momento di festa per suggellare l’ottimo esito del percorso che l’ha portato a crescere sempre più. Un’impresa che merita di essere festeggiata, perché sia di auspicio per nuove e ancora più propizie stagioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here