Home Territorio Alife. Verso il Consiglio comunale tanto atteso. In aula le interrogazioni delle...

Alife. Verso il Consiglio comunale tanto atteso. In aula le interrogazioni delle minoranze

813
0

Il sindaco di Alife, Maria Luisa Di Tommaso, accoglie la richiesta avanzata dai gruppi di Minoranza, L’Elefante e Uniti per Alife insieme al gruppo autonomo Alife libera, convocando un nuovo Consiglio comunale per il prossimo 8 aprile. La seduta verrà aperta alle 16.00 e avrà come argomento all’ordine del giorno la discussione delle interrogazioni consiliari presentate dai consiglieri dei vari Gruppi all’opposizione.

La richiesta della Minoranza era stata ufficializzata durante il precedente Consiglio del 29 marzo scorso, quando le tre compagini avevano confermato la scelta di distanziarsi dall’Amministrazione Di Tommaso, sia dal punto di vista morale che fisico, accusando la Maggioranza di aver preso la distanza rispetto alle interrogazioni “a risposta orale” per le quali da tempo si aspettavano risposte.

Come anticipato nell’ultima seduta consiliare di venerdì scorso, il Sindaco sceglie così di “aderire alla richiesta delle opposizioni di dare anche una risposta orale in Consiglio dove avremo modo di confrontarci e di fornire tutte le informazioni ed i chiarimenti necessari sulle diverse questioni sollevate dalle Minoranze”. Di Tommaso, facendosi portavoce dell’intera Maggioranza, si auspica, inoltre, una collaborazione fattiva con le fazioni opposte, per mettere a punto in futuro iniziative e proposte concrete esclusivamente per il bene della città e dei cittadini.

Alife, verso la sfiducia al Sindaco Maria Luisa Di Tommaso

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.