Home Territorio Piedimonte Matese. CPIA, parte il Corso di Educazione Finanziaria. Via alle iscrizioni

Piedimonte Matese. CPIA, parte il Corso di Educazione Finanziaria. Via alle iscrizioni

Il Corso si terrà nei mesi di aprile e maggio, presso la sede del Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti di Piedimonte Matese - Istituto Comprensivo "G. Falcone"

1154
0

Dal Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Caserta, diretto dal dott. Raffaele Cavaliere, arriva una nuova iniziativa che va ad arricchire la già significativa proposta formativa dell’Ente scolastico. L’offerta consiste nel Corso di Educazione Finanziaria “Io e l’Economia 2” ex D.M. N. 712/2018, rivolto a persone adulte e giovani adulti, che si svolgerà nella sede CPIA ubicata presso l’Istituto Comprensivo “G. Falcone” di Piedimonte Matese.

Il Corso durerà 33 ore complessive, suddivise in 11 incontri in presenza, che si terranno nei mesi di aprile e maggio. Requisito indispensabile per accedere al Corso è la Licenza Media, e chi fosse interessato a partecipare al ciclo di lezioni o anche solo a ricevere informazioni in merito potranno rivolgersi alla sede amministrativa del CPIA di Caserta – via Galatina, vicolo Ghedini, 2 – oppure presso la sede associata di Piedimonte Matese, dal lunedì al venerdì in orario pomeridiano.

Al termine del Corso solo chi avrà seguito almeno il 70% delle lezioni riceverà l’attestato di frequenza. Coloro che hanno intenzione di ricevere un’infarinatura sulla cavillosa materia economico-finanziaria non hanno che affrettarsi a presentare la propria adesione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.