Home Attualità Piedimonte Matese. Sicurezza nelle scuole, intervento entro l’estate

Piedimonte Matese. Sicurezza nelle scuole, intervento entro l’estate

Lo assicura il primo cittadino del capoluogo matesino, Luigi Di Lorenzo il quale, attraverso un post su Facebook, ribadisce l'impegno portato avanti dagli assessori Masella, Filetti, Raucci e Paterno

1010
0

luigi di lorenzoTorna di stringente attualità il tema della sicurezza negli edifici scolastici ed a rilanciarlo è direttamente il primo cittadino di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo.

Nelle ultime ore infatti, il sindaco del capoluogo matesino ha rilasciato una dichiarazione a mezzo social con cui ha ribadito l’impegno della sua amministrazione, in particolare degli assessori Masella, Filetti, Raucci e Paterno, per un investimento immediato di circa 100mila euro, da spalmare su due delle principali strutture scolastiche cittadine.

Particolarmente, sarebbero i plessi di Sepicciano e della Vitale a beneficiare di tali interventi, da concludere in tempo per l’avvio del prossimo anno scolastico.

Questo il post del sindaco Di Lorenzo:

“Iniziano i lavori (da concludersi entro l’estate) di adeguamento prevenzione antincendio. Approvato ieri in giunta il progetto esecutivo per le Scuole elementare e materna di Sepicciano per un investimento totale di 50.000 euro. Contestualmente approvato il progetto di messa in sicurezza della Palestra della Vitale per un ulteriore impegno di ulteriori 50.000. Il cuore per la sicurezza dei nostri studenti. I fatti a smentire le accuse degli incompetenti. Forza Piedimonte”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.