Home Dalla Campania Solopaca. Enpa in piazza con “Amici cucciolotti”

Solopaca. Enpa in piazza con “Amici cucciolotti”

Domenica 7 aprile, in piazza Municipio a Solopaca, lo scambio di figurine della raccolta "Amici cucciolotti", curato dai volontari dell'Ente Nazionale per la Protezione degli Animali - sez. di Benevento - e del Nucleo Guardie Zoofile

1126
0

Maria Annunziata Forgione – Domenica 7 aprile, dalle 10.00 alle 13.00, in piazza Municipio a Solopaca ci sarà un incontro per tutti i bambini e le bambine, dedicata allo scambio di figurine della raccolta Amici cucciolotti. Tutti i bimbi potranno portare in piazza le proprie figurine da scambiare con gli amici e chi non è ancora in possesso dell’album lo potrà ricevere. Tutti sono invitati a partecipare a questo evento, che rappresenta anche l’occasione per raccogliere nuove adesioni da parte di chiunque voglia associarsi e aiutare i nostri amici animali. Ai più piccoli viene chiesto inoltre di portare qualche disegnino che rappresenti la giornata trascorsa. Il tutto sarà curato dai volontari della sezione provinciale dell’Enpa di Benevento e del Nucleo Guardie Zoofile della stessa.

L’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali (ENPA) è la più antica e una delle più grandi associazioni animaliste italiane. Diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, ha come scopo la tutela e la protezione degli animali.
Uno dei tanti progetti importanti in corso è quello per il quale Enpa ha scelto come partner la Pizzardi Editore, punto di riferimento del settore, che ogni anno crea il meraviglioso album Amici Cucciolotti: la collezione di figurine più amata dai bambini che affianca l’Ente nella difficile missione di salvare gli animali e di disporre di indispensabili strumenti per soccorrere e accudire, sempre meglio, tutti gli animali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.