Home Territorio Piedimonte Matese. Uova di Pasqua per la vita di un amico a...

Piedimonte Matese. Uova di Pasqua per la vita di un amico a 4 zampe

Il prossimo fine settimana in piazza Carmine - Piedimonte Matese - si potranno acquistare le "uova solidali" messe a disposizione dell'associazione "Il cuore in una zampa"

911
0

Il prossimo fine settimana, (13 e 14 aprile), prenderà vita una nuova iniziativa a firma dell’associazione “Il cuore in una zampa”. La cura e la difesa degli animali randagi del territorio matesino, motivi ispiratori della missione che la giovane Associazione porta a circa un anno dalla sua nascita, si rafforzano soprattutto quando è tempo di festa.

I volontari de “Il cuore in una zampa” danno la possibilità di recarsi in piazza Carmine a Piedimonte Matese, sabato e domenica prossimi, dove si potranno acquistare le uova solidali. Il ricavato verrà utilizzato per sostenere le spese e i progetti che l’Associazione ha in animo di realizzare per la cura e il mantenimento di cani e gatti bisognosi.

Chi deciderà di dare il proprio contributo, può scegliere tra gustose uova al cioccolato al latte o extra fondente, o anche prenotarlo facendo riferimento alla pagina Facebook dell’Associazione o al numero 328 1310877.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.