Home Territorio Ospedale di Piedimonte Matese, speranze di risanamento

Ospedale di Piedimonte Matese, speranze di risanamento

1261
0

Ospedale-Civile-Piedimonte-MateseRiceviamo e pubblichiamo il comunicato diffuso dal Comitato Civico “Articolo 32″ nato a difesa del presidio ospedaliero di Piedimonte Matese contro il declassamento previsto 

Comunicato – Il comunicato del Sindaco che rende noto di essere stato convocato ad un tavolo tecnico regionale per il 2 maggio p.v. e le dichiarazioni rese dall’ On.le Palmeri al giornale Casertasera ci lasciano sperare in un ripensamento dei vertici regionali sulla situazione del nostro ospedale e ciò non può che essere accolto con cauto entusiasmo da tutta la cittadinanza.

È auspicio del Comitato che tutti i gruppi partitici e gli esponenti politici del territorio  diano un fattivo contributo affinché il diritto alla salute sia tutelato, soprattutto in un’area territorialmente disagiata come il Matese.

Il Comitato, aperto al confronto ed alla partecipazione di tutti, proseguirà la sua opera di sensibilizzazione, informazione e protesta finché non arriveranno provvedimenti concreti che garantiscano la revoca del declassamento ed un livello di assistenza ospedaliero ottimale per il nostro bacino di utenza.

Il 2 Maggio, alle ore 19, si terrà un incontro informativo ed operativo presso la sala Convegni dell’Ente Parco del Matese – Palazzo Ranieri in San Potito Sannitico, al quale invitiamo a partecipare tutti i cittadini dei Comuni che usufruiscono dei servizi dell’AGP di Piedimonte Matese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.