Home Chiesa e Diocesi Piedimonte Matese. È festa all’Oratorio San Domenico Savio!

Piedimonte Matese. È festa all’Oratorio San Domenico Savio!

L'appuntamento è per domenica 26 maggio, presso l'oratorio "San Domenico Savio", dalle 10.00 alle 17.00, con tante attività ludico-ricreative

1607
0

 

Anche se il clima incerto di questo maggio lascia pensare all’estate come a un miraggio, animatori e catechisti della parrocchia Santa Maggiore, oratori “San Domenico Savio” e “San Giovanni Bosco” di Piedimonte Matese, sono alle prese con gli ultimi preparativi per l’evento “Oratori in festa”.
Questa iniziativa rappresenta solo un’anticipazione delle tante altre che arricchiranno l’estate nelle diverse parrocchie della diocesi di Alife-Caiazzo.

Domenica prossima, 26 maggio, presso l’oratorio “San Domenico Savio”, dalle 10.00 fino alle 17.00, i bambini potranno partecipare a momenti di distrazione e gioco grazie alle attività in programma. Laboratori creativi, giochi di animazione, spettacoli e Balloon Art, aperti all’intera comunità cittadina, vedranno come protagonisti assoluti i bambini. Questi ultimi avranno modo non solo di distrarsi in compagnia, ma anche di mettere alla prova la propria creativa cimentandosi nelle attività manuali in programma.
La pausa estiva si avvicina e con essa un periodo di meritato e atteso riposo per i più piccoli, lontano dai banchi di scuola e dai compiti quotidiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.