Home Eventi Formicola. La Festa della Ciliegia compie dieci anni

Formicola. La Festa della Ciliegia compie dieci anni

Dal 14 al 16 giugno, buon cibo, musica e intrattenimento in piazza, ma soprattutto la ciliegia, nell'evento organizzato dalla Pro Loco Il Caprario

1462
0

Quando una tradizione è sentita in maniera autentica, di anno in anno regala momenti unici. È quanto si può affermare a proposito della Festa della Ciliegia, ospitata da Formicola per il decimo anno consecutivo. Frutto di un impegno assiduo e di una dedizione resa ancora più produttiva grazie al sinergico lavoro di squadra, la Festa si svolgerà dal 14 al 16 giugno, trasformando il paese in un palcoscenico che avrà come attori incontrastati il divertimento e il buon cibo.

Al centro dell’evento targato Pro Loco Il Caprario sempre e soltanto la ciliegia, nelle sue molteplici sfaccettature e nei numerosi abbinamenti di cui è la regina, che danno vita a piatti di tutto rispetto. Stand enogastronomici, espositivi di prodotti locali verranno allestiti, come sempre, lungo le vie centrali di Formicola. Saranno tre serate a misura di adulti e bambini, tutti coinvolti da spettacoli d’intrattenimento con ampie parentesi dedicate al folklore.

Per tenersi aggiornati sull’evento è possibile visitare la pagina Facebook della Pro Loco Il Caprario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.