Home Scuola Istituto Comprensivo Alife. “Premio alla bontà”, chi saranno i vincitori?

Istituto Comprensivo Alife. “Premio alla bontà”, chi saranno i vincitori?

Domani, 7 giugno, si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori del "Premio alla bontà". Il Premio è riservato a due alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado dell'IC di Alife

464
0

Si svolgerà domani, venerdì 7 giugno, la cerimonia di premiazione del progetto “Premio alla bontà”. Ad aggiudicarsi la prima edizione del Concorso, saranno due alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo di Alife, che si si sono distinti con iniziative di solidarietà e generosità compiute nei confronti del prossimo.

Ai giovani “vincitori”, cui è destinato il Premio, verranno donati buoni di 250 euro ciascuno, da utilizzare per l’acquisto di materiale scolastico, devoluti da una benefattrice del luogo. È stato il giudizio di una commissione a stabilire coloro che hanno meritato il riconoscimento come corrispettivo del loro sano e sincero altruismo.

Alle 19.00 di domani, presso la Scuola Media, appuntamento dunque con la premiazione che avverrà alla presenza delle famiglie, della Dirigente  scolastica Bernarda De Girolamo, e dal sindaco di Alife, Maria Luisa Di Tommaso. L’evento culminerà nello spettacolo in cui si esibiranno i bambini della Scuola Primaria. Gli alunni delle classi quinte A e B di Alife proporranno al pubblico l’adattamento della Turandot, celeberrima opera di Giacomo Puccini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here