Home Eventi Gioia Sannitica. Il Vespagiro Sannita torna domenica prossima

Gioia Sannitica. Il Vespagiro Sannita torna domenica prossima

La quarta edizione del "Vespagiro Sannita" è in programma per domenica 16 giugno, a cominciare dalle 9.00. I club si ritroveranno a Gioia Sannita in piazza Municipio

867
0

Si avvicina la quarta edizione del Vespagiro Sannita. L’appuntamento è per domenica prossima, 16 giugno, a Gioia Sannitica in piazza Municipio, dove, a partire dalle 9.00 sarà possibile trascorrere una piacevole giornata di sport e divertimento. Ad accogliere i vespisti e gli appassionati della “mitica” il sindaco di Gioia, Giuseppe Gaetano, e il parroco, don Antonio Parrillo, il quale procederà alla benedizione dei mezzi e dei partecipanti.

Verranno premiati i club presenti e, a seguire, inizierà il tour turistico con partenza alle 11.30 e prima sosta a Faicchio. Successivamente, presso la piazza della frazione Madonna del Bagno (Carattano), occasione per ammirare il Santuario locale. Secondo step sarà Piedimonte Matese, per un giro attraverso le bellezze della città, per poi approdare in via Curti, dove si potrà prendere parte a un momento di convivialità. Nadia, Ilenia, Tiziana, Concetta, Maria Diana, Samanda, Maria: sono i nomi di alcune delle ben 18 vespiste appartenenti al gruppo promotore dell’iniziativa.

Pronti, dunque, a celebrare l’evergreen della Piaggio brevettata nel lontano 1946, su progetto dell’ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio, e da allora destinata ad un successo senza tempo e con l’intenzione di “offrire la massima accoglienza alla grande famiglia dei vespisti”, come dichiara il presidente Salvatore Romano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.