Home Territorio Formicola. Wi-Fi gratuito per tutti in paese

Formicola. Wi-Fi gratuito per tutti in paese

La zona predisposta per la Wi-Fi Zone gratuita è piazza Sen. Fusco comprese le aree circostanti

471
0

L’amministrazione comunale di Formicola, guidata dal sindaco Michele Scirocco, mette a disposizione degli abitanti un servizio atteso da tempo: l’attivazione di Wi-Fi Zone gratuita. L’area predisposta per la connessione gratuita comprende piazza Sen. Fusco, nel centro del paese, e le strade circostanti. L’accesso al Web a costo zero rappresenta un’opportunità vantaggiosa per la popolazione, che potrà contare su un collegamento senza limiti, con comodità e senza dispendio economico alcuno.

Come connettersi?
Ricercare tramite il vostro smartphone la linea “ONAIR” e cliccavi sopra; automaticamente vi si aprirà la pagina di login che vi chiederà di inviare un SMS (no whatsapp) al numero 3316692971; inviato SMS vi arriverà un SMS di risposta immediata con User e Password con i quali, una volta tornati sulla pagina di login, connettervi;

N.B. User e Password sono personali, non è possibile utilizzare quelli di altri utenti e la connessione ha una durata, sempre per ciascun utente di ORE 3 nell’arco delle 12 ore giornaliere; inoltre le 3 ORE di connessione possono essere consumate anche in modo non continuativo nell’arco della giornata e cioè è possibile ad esempio utilizzare 1 ora la mattina, allontanarsi dalla “Wi-Fi Zone”, ritornare nel pomeriggio o sera ed avere a disposizione ancora 2 ore di connessione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.