Home Eventi Rally del Matese, si presenta domani la settima edizione

Rally del Matese, si presenta domani la settima edizione

Verrà presentata domani, 27 giugno, presso Palazzo Ranieri a San Potito Sannitico, la settima edizione dell'evento organizzato dall'A.S.D. Matese Motor Sport

1366
0

Sarà un fine settimana di fuoco, il prossimo, per gli appassionati delle quattro ruote i quali proveranno le emozioni uniche del Rally del Matese. L’evento si terrà sabato e domenica prossima (29 e 30 giugno) che vedrà i rallisti attraversare fascinosi luoghi dell’Alto Casertano e del Matese.

La settima edizione del Rally, organizzata dall’A.S.D. Matese Motor Sport, guidata dal presidente Gennaro Gentile, verrà presentata in conferenza domani, 27 giugno alle 18.30, presso Palazzo Ranieri, sede del Parco Regionale del Matese, in via Figulantina a San Potito Sannitico.

La gara si svolgerà lungo un percorso di 233,53 Km e le località toccate sono: il Matese, Pietravairano, Piedimonte Matese, San Potito Sannitico, Gioia Sannitica, Castello del Matese, San Gregorio Matese, Cusano Mutri, Faicchio. La lunghezza totale delle otto prove speciali sarà di 61,61 Km e i partecipanti partiranno da piazza Roma in Piedimonte Matese alle 19.30 di sabato.

Foto Leonardo D’Angelo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.