Home Eventi Gioia Sannitica. Motociclisti si ritrovano all’Eagles Biker Fest

Gioia Sannitica. Motociclisti si ritrovano all’Eagles Biker Fest

Organizzato dal Moto Club Bikers Aquile del Matese, l'evento si svolgerà dal 12 al 14 luglio presso il Castello medievale di Gioia Sannitica

1769
0

Il mese di luglio ha in serbo un evento che gli organizzatori ripropongono con ancora più grinta degli scorsi anni. Ci riferiamo a Eagles Biker Fest, una manifestazione organizzata dal Moto Club Bikers Aquile del Matese, che giunge quest’anno alla sesta edizione e che attende gli appassionati dal 12 al 14 luglio prossimo. Scenario d’eccezione sarà il Castello medievale di Gioia Sannitica, attrattiva per turisti provenienti dalle più disparate località non solo campane.

I vari spazi della dimora medievale si trasformerà in un suggestivo luogo di ritrovo per motociclisti di ogni località italiana, i quali saranno protagonisti di una tre giorni di condivisione, festa e amicizia. “Un intreccio di cultura, sport, turismo, gastronomia e paesaggi mozzafiato”, il tutto nella cornice del Parco Regionale del Matese, come afferma Michele Caiola, presidente del Club promotore dell’iniziativa. Un weekend a base di divertimento e la pura voglia di sposare la passione per i motori con l’amore per una natura bella e unica che è quella offerta dal Matese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.