Home Eventi Matese in moto, nel Tour “Memorial Francesco Boggia”

Matese in moto, nel Tour “Memorial Francesco Boggia”

Il Club Antichisanniti organizza la sesta edizione del "Matese Tour, in programma per domenica 4 agosto. L'evento è "Memorial Francesco Boggia", notaio scomparso, ideatore e primo organizzatore del Tour

1846
1

Sono pochi i giorni che mancano al Matese Tour, ma è quanto basta per accrescere l’entusiasmo e la curiosità che l’evento suscita. Domenica 4 agosto si svolgerà la sesta edizione dell’itinerario, organizzato dal Club Antichisanniti, che vede motociclisti, in sella a moto d’epoca e moderne, attraversare il Matese, dal lato beneventano a quello casertano.

Questa sesta edizione del Matese Tour sarà “Memorial Francesco Boggia“, portando una dedica speciale al notaio Boggia, ideatore e primo organizzatore del Tour, che la morte ha strappato ad amici e familiari, ma il cui ricordo rimarrà sempre acceso nei cuori di tutti. Il notaio Boggia ha presenziato a ben sei edizioni della Milano-Taranto, la storica rievocazione che passa in rassegna le più affascinanti località italiane dal 1987.

Di animo nobile, oltre a essere un professionista di tutto rispetto e amico di molti, Francesco Boggia accompagnerà idealmente i partecipanti alla volta di borghi e sentieri montani, che è sempre una gioia ammirare, per gli occhi e per lo spirito. Certo non si tratta di un “cammino” a portata di tutti, data la presenza anche di tratti piuttosto difficoltosi, ma di sicuro chi si appresta a percorrerli ne trarrà un appagamento totale dei sensi.

Per richiedere informazioni dettagliate sull’evento e/o per prenotarsi è possibile fare riferimento alla pagina Facebook Club Antichisanniti.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.