Home Territorio Castello del Matese. “Re per una notte”, kermesse musicale sul Matese

Castello del Matese. “Re per una notte”, kermesse musicale sul Matese

La Pro Loco "Rocca Alta", nella serie di eventi che stanno animanto l'estate castellana per i residenti e i turisti di passaggio,, inserisce uno spettacolo di musica e canto

481
0

Continuano le serate di festa a Castello del Matese, il prossimo appuntamento è  venerdì 16 Agosto con l’evento Re per una notte, organizzato dalla Pro loco Rocca Alta, in collaborazione con il comune.
Una kermesse musicale nella quale si esibiranno cittadini di Castello di diverse età mettendo in mostra le loro doti sonore e canore davanti ad un’apposita giuria due loro “cavalli di battaglia”.
Lo scopo della manifestazione è quello che la Pro loco Rocca Alta, iscritta all’ordine nazionale dell’UNPLI (http://www.unioneproloco.it/unpli/), ormai si prefigge da più di 10 anni, promozione e sviluppo del territorio.  Far sì che, sia chi è solo di passaggio per un weekend estivo, sia chi Castello lo vive tutto l’anno, possa partecipare ad eventi di spessore culturale. Dietro ogni evento infatti, c’è dietro l’impegno e la passione di chi crede nel suo paese e vuole farlo crescere attraverso belle iniziative che coinvolgano tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here