Home Eventi Castello del Matese. Piazza Roma si veste di bianco

Castello del Matese. Piazza Roma si veste di bianco

L'ASD in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Castello del Matese organizza la cena in bianco, senza l'utilizzo di plastica né usa e getta

2103
0

Amalia Fontana – L’ASD di Castello del Matese, in collaborazione con il Comune, organizza “Cena in Bianco Castello”, per sabato 24 agosto dalle ore 18.30 in piazza Roma. I partecipanti potranno usare la loro fantasia per vestire di bianco per una sera la piazza di Castello. Tavoli da imbandire con candele, vasi, fiori per renderli unici, ma la prima regola da rispettare rigorosamente è niente plastica, niente usa e getta. Sì invece a ceramica vetro e acciaio, con stile ed eleganza. Anche il dress code deve essere bianco, ma i più audaci potranno scegliere un tema: anni ’50, antica Grecia, per stupire gli altri commensali.

Stand gastronomici nostrani saranno presenti per assaporare prodotti tipici matesini. La serata sarà allietata da musica dal vivo. Infine saranno premiati tre tavoli e due dress code, votati per eleganza, stile, raffinatezza e fantasia. Una serata unica, da condividere con chi si ama e immergersi nella bellezza della piazza del piccolo borgo castellano. Un evento che vuole celebrare la tradizione italiana dello stare a tavola, nel rispetto di condivisione e convivialità, e nel rispetto dell’ambiente: alla fine della serata ognuno sparecchia, porta via tutto, senza lasciare rifiuti, perché c’è un solo modo per mantenere puliti i nostri paesi: non sporcarli. Sarà possibile prenotare un tavolo fino a stasera, 20 agosto, presso l’info point, appositamente allestito a piazza Roma o al numero 3807596764.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.