Home Eventi San Gregorio Matese. La corsa podistica nel centro storico chiude “Matesestate 2019”

San Gregorio Matese. La corsa podistica nel centro storico chiude “Matesestate 2019”

La Rassegna estiva si chiude con la corsa podistica "Le 6 ore di San Gregorio Matese", che si svolgerà domenica 25 agosto nel centro storico

329
0
Attraverso il centro storico di San Gregorio Matese

La rassegna di eventi che stanno scandendo l’estate 2019 in quel di San Gregorio Matese prosegue con ancora iniziative. Del ricco calendario di manifestazioni che hanno tenuto compagnia a giovani e meno giovani, durante questa caldissima estate, rimane l’ultima tappa in programma per domenica prossima, 25 agosto. A chiudere Matesestate 2019 sarà “Le 6 ore di San Gregorio Matese“, la gara podistica che avrà come location il centro storico del borgo matesino.

Gli eventi che si sono svolti in questi due mesi, a cominciare dal più importante tra tutti, Le notti dei briganti, hanno rappresentato un richiamo importante per turisti provenienti da diverse località, i quali hanno avuto modo di ammirare la caratteristica bellezza di San Gregorio. Cittadini del luogo e non solo hanno avuto modo di assistere a spettacoli curati nel dettaglio, grazie al talento degli artisti che si sono esibiti. Musica, folklore, cabaret, teatro, sagre e sport hanno allietato un pubblico variegato, regalando a tutti emozioni intense.

Matesestate 2019 che porta “la firma” dell’amministrazione comunale di San Gregorio rappresentata dal sindaco Giuseppe Carmine Mallardo, porta in sè il lavoro di numerose mani attraverso le associazioni locali, in cui si è inserita anche la parrocchia Santa Maria delle Grazie, guidata da don Angelo Salerno. L’intera macchina organizzativa può dunque ritenersi soddisfatta per l’esito ottenuto, per aver realizzato degli eventi alla portata di tutti e che fanno da vetrina per il caratteristico paesino del Matese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here