Home Territorio San Gregorio Matese. Servizio Civile, giovani volontari cercasi

San Gregorio Matese. Servizio Civile, giovani volontari cercasi

Il Progetto è promosso dalla Provincia di Caserta in collaborazione con l'associazione Solidarietà Cervinese per l'impiego di 39.646 operatori volontari in Italia e all'Estero

1079
0

Arriva un’opportunità propizia per i giovani che hanno intenzione di affacciarsi all’universo lavorativo, intraprendendo un’esperienza che permetterà loro di acquisire conoscenze e abilità specifiche. Si tratta di un’opportunità messa a disposizione dalla Provincia di Caserta, in collaborazione con l’associazione Solidarietà Cervinese: un progetto di Servizio Civile finalizzato alla selezione di giovani volontari da impiegare in due iniziative diverse, come indicato nel bando, da attuare nel territorio della Provincia.

Il comune di San Gregorio Matese, guidato da Giuseppe Carmine Mallardo, aderisce all’iniziativa, reclutando giovani volontari cui affidare i progetti “Arte e Architettura nella Provincia di Caserta” (15 volontari) e “Make the difference 2 – La rivoluzione ambientale continua da noi” (24 volontari). Possono aderire ai progetti ragazzi che hanno raggiunto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo “dalla data di presentazione della domanda”.

“Un’opportunità unica per i nostri giovani che ci aiuteranno nella valorizzazione del territorio, entrando in contatto con il nostro patrimonio artistico, architettonico e culturale e vivendo un’esperienza lavorativa e formativa senza precedenti!, così il presidente della Provincia,Giorgio Magliocca, a proposito del Progetto provinciale che prevede la selezione di 39.646 operatori volontari complessivamente, che lavoreranno in Italia e all’Estero. La domanda di partecipazione va presentata entro e non oltre il 10 ottobre, sulla piattaforma SPID.

Scarica i bandi
BANDO ordinario 2019

“Arte e Architettura nella Provincia di Caserta”
“Make the difference 2 – La rivoluzione ambientale continua da noi”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.