Home Eventi Sant’Angelo d’Alife. Tre giorni dedicati all’agricoltura del Matese

Sant’Angelo d’Alife. Tre giorni dedicati all’agricoltura del Matese

Si chiama "Focus Matese" l'iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale santangiolese, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti

945
0

Tre giornate per approfondire uno dei settori più proficui del territorio matesino: l’agricoltura. L’evento ha come titolo Focus Matese ed è un’iniziativa intrapresa dall’Amministrazione comunale di Sant’Angelo d’Alife, retta da Michele Caporaso, con la preziosa collaborazione del Comitato Festeggiamenti.

Dal 20 al 22 settembre diversi appuntamenti culturali e di intrattenimento, nella cornice del campo sportivo, scandiranno il ricco programma non ancora reso noto, di cui faranno parte anche vari momenti di divertimento. La cosa certa è che questa manifestazione è frutto del principale proposito della squadra amministrativa, ossia dare al territorio santangiolese e matesino la possibilità di vivere una nuova primavera, attraverso la valorizzazione delle sue più importanti ricchezze.

Per centrare tale obiettivo, si rivela come indispensabile “fare rete tra Regione, Comune e Governo per creare sviluppo”, come sottolinea il sindaco Caporaso, e per avviare il processo di valorizzazione si parte dal mondo agricolo che comprende anche “un focus sulla bufala”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.