Home Eventi Associazione Alessandro Zazzarino. Con i Neri per Caso una serata di beneficenza

Associazione Alessandro Zazzarino. Con i Neri per Caso una serata di beneficenza

Il 30 novembre presso Villa Turrita la cena annuale di beneficenza organizzata dall’Associazione Alessandro Zazzarino-un sorriso per la ricerca. Ospiti i "Neri per Caso" In quella circostanza, alla dott.ssa Francesca Spada sarà consegnato il secondo premio "Raffaele Robbio"

3407
0
Alessandro Zazzarino

L’Associazione Alessandro Zazzarino–Un sorriso per la ricerca, continua il suo instancabile lavoro di sostegno all’ IEO (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano per la Ricerca scientifica nella lotta contro i tumori.

Il 30 novembre dalle 19.30 presso Villa Turrita, a Dragoni, ci sarà la consueta cena annuale di beneficenza, una delle tante iniziative che l’Associazione, nata dopo la morte del giovane Alessandro (di Alife) nel 2016 per un timore neuroendocrino.

In foto il dottor Nicola Fazio e la dottoressa Francesca Spada

Per dimostrare la serietà dell’impegno e del progetto portato avanti l’Associazione ha voluto in questa occasione la presenza del dott. Nicola Fazio, direttore della Divisione di Oncologia Medica Gastrointestinale e Tumori Neuroendocrini dello IEO e della dottoressa Francesca Spada, specialista in Oncologia medica dell’Unità Oncologia Medica Gastrointestinale e Tumori Neuroendocrini dell’IEO, che ha seguito ed accompagnato Alessandro nelle diverse fasi del decorso medico ed è già stata ospite in Alto Casertano dell’Associazione.

Durante la serata, alla dottoressa Spada verrà consegnato dall’Associazione “Angela Serra” il secondo premio alla ricerca scientifica contro il cancro “Raffaele Robbio“.

Testimonial di eccezione della serata, I neri per caso, che allieteranno la cena con un piccolo repertorio, a titolo totalmente gratuito.
Nel frattempo l’Associazione ha lanciato un nuovo sito www.unsorrisoperlaricerca.it, dove è possibile conoscere dettagliatamente la sua mission, seguire gli eventi e le iniziative organizzate e contribuire alla ricerca medica attraverso una donazione.

Alife. Alessandro Zazzarino, un’associazione in suo onore dedicata alla Ricerca contro i tumori

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.