Home Eventi Alvignano. Musica, tradizioni e gastronomia per salutare l’autunno

Alvignano. Musica, tradizioni e gastronomia per salutare l’autunno

Il prossimo fine settimana, in piazza Notarpaoli, spettacoli, giochi e momenti musicali per giovani e meno giovani

511
0

Amalia FontanaL’Amministrazione comunale di Alvignano in collaborazione con le associazioni Laboratorio di Idee, Piccolo Mondo Contadino, Musicart e Libera Caccia, organizza Alvignano in… Musica, tradizioni e… Gastronomia. L’appuntamento è per il prossimo weekend, sabato 5 e domenica 6 ottobre, e la location scelta è la centralissima piazza Notarpaoli.

Nel corso delle due serate, tante saranno le attività pensate per l’intrattenimento di bambini e adulti, che saranno coinvolti in spettacoli musicali e allettanti momenti ludici da condividere insieme. Un evento unico nel suo genere è in calendario per sabato sera, alle 20.00: si tratta del Festival dell’organetto, curato da Alberto Mennillo, simpatica kermesse destinata a ripetersi negli anni.

Il programma della domenica, invece, garantirà divertimento anche ai meno giovani, i quali potranno partecipare alla tombolata. Riservata alle persone di età superiore ai 65 anni e completamente gratuita, la tombolata prevede premi consistenti, donati per l’occasione dai produttori e commercianti locali. La musica la farà da padrona, con balli di liscio e motivi della tradizione popolare, che terranno compagnia agli ospiti per l’intera serata.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.