Home Territorio Piedimonte Matese. Le Centrale idroelettrica “Vanvitelli” apre al pubblico

Piedimonte Matese. Le Centrale idroelettrica “Vanvitelli” apre al pubblico

Sabato 12 ottobre la Centrale Enel sarà visitabile dalle 9.30 alle 17.00, con visite guidate, intrattenimento e degustazioni

2392
0
Foto di repertorio

Torna “Centrali aperte“, l’evento che rappresenta una vetrina importante per la città di Piedimonte Matese. Sabato prossimo, 12 ottobre, la Centrale Idroelettrica “Luigi Vanvitelli”, ubicata in piazza G. Caso, gestita dalla Società Enel, rimarrà aperta dalle 9.30 alle 17.00. La storica centrale piedimontese sarà visitabile per un’intera giornata, pronta a mostrare le sue virtù, la sua significatività per il territorio nella produzione di energie rinnovabili secondo il criterio della sostenibilità.

L’evento si articolerà attraverso visite guidate all’interno dell’impianto e regalerà ai presenti anche momenti di intrattenimento, con la degustazione di prodotti tipici e la possibilità di ammirare da vicino manufatti prodotti da artigiani del posto. Una occasione singolare per chi parteciperà alla manifestazione è la possibilità di immortalare uno o più particolari della Centrale e postarla con l’hashtag #egpcentraliaperte. Le migliori foto diverranno protagoniste del video che sarà pubblicato sui vari canali social di Enel Green Power.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.