Home Territorio Caiazzo. Nasce l’App per i cittadini, essere al passo coi tempi

Caiazzo. Nasce l’App per i cittadini, essere al passo coi tempi

Presso la Sala Consiliare del Comune di Caiazzo la presentazione dell'App, un'anticipazione del servizio e delle finalità cui è preposto

988
0

Un tempo era la piazza, oggi è un’app. I tempi cambiano e Caiazzo si adegua, e lo fa introducendo un’applicazione che racconterà la città, aggiornando gli utenti su tutte le attività del territorio, eventi, manifestazioni e comunicazioni istituzionali. Anteprima App sarà presentata in una conferenza stampa questa mattina, a partire dalle ore 10.30, presso la Sala consiliare del Comune di Caiazzo, dove gli ideatori e promotori dell’iniziativa ne illustreranno i dettagli.

Prenderanno parte alla presentazione il sindaco Stefano Giaquinto; Alfonso Mondrone, assessore alle Attività Produttive e coordinatore del gruppo “Uniti per Caiazzo”, ideatore del progetto; Giuseppe De Francesco e Valerio Poetico, rispettivamente titolare e Responsabile Sviluppo di CMH di Piana di Monte Verna.

“Uno strumento di promozione e conoscenza del territorio”, afferma il Primo Cittadino, il quale ringrazia “gli operatori economici, le associazioni”, e tutti coloro che “hanno fatto pervenire notizie utili”, anche se nel corso della conferenza verrà data solo un’anticipazione. L’obiettivo sotteso all’iniziativa è quello, dunque, di creare una rete di comunicazione interattiva, in tempo reale, tra Ente, turisti e cittadini, i quali possono così rimanere sempre informati su quanto accade in città.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.