Home Sport Piedimonte Matese. Ekaterina Ricciardi campionessa europea di Karate

Piedimonte Matese. Ekaterina Ricciardi campionessa europea di Karate

La giovane atleta del Team allenato da Vincenzo Paone ottiene la medaglia d'oro per la specialità Formes nel Campionato europeo che si è disputato in Romania, nella città di Baia Mare

1487
0

È la Romania il luogo che ha fatto da suggello al traguardo raggiunto da Ekaterina Ricciardi, giovane atleta originaria di Piedimonte Matese, che ha regalato ancora un successo significativo al Team di Alife allenato da Vincenzo Paone.

Ekaterina, per tutti Katya, ha ottenuto il titolo di campionessa europea nella specialità Formes di Karate, riuscendo a battere la sua avversaria ungherese, piuttosto temuta, nella competizione che si è svolta nella città romena di Baia Mare.

Atleti del Team insieme allenatore Vincenzo Paone. Ekaterina è la prima, da sinistra, delle tre ragazze

La giovanissima campionessa matesina, classe 2002, si è distinta tra karateti provenienti da diversi Stati americani, conquistando la madaglia d’oro. Una gara non facile, che l’ha vista lottare con professionalità e vincere dignitosamente, e il riconoscimento ottenuto è il frutto di un allenamento quotidiano, dietro la guida del suo maestro, e di una passione sincera per le Arti marziali che le hanno permesso di aggiungere un pezzo importante alla sua carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.