Home Chiesa e Diocesi Cosa accade in parrocchia? Gli aggiornamenti sulla nostra Bacheca

Cosa accade in parrocchia? Gli aggiornamenti sulla nostra Bacheca

Clarus on line dedica uno spazio informativo alle attività delle parrocchie diocesane, la Bacheca parrocchiale, consultabile per tenersi aggiornati

1436
0

Nuovo anno, per una parrocchia, vuol dire programmare, progettare insieme per ri-confermarsi comunità. È proprio con l’inizio del nuovo anno pastorale che ogni realtà parrocchiale, membro della più ampia famiglia che si chiama Diocesi, ha la possibilità di far fruttare idee, propositi, talenti e vocazioni rendendoli basi solide per un prolifico cammino futuro. Sul modello della Chiesa in Cammino, proposto da mons. Orazio Francesco Piazza, amministratore apostolico diocesano, le parrocchie della Diocesi inaugurano l’anno pastorale 2019-2020 attraverso calendari di attività da realizzare da qui ai prossimi mesi.

Incontri con le famiglie, inizio del Catechismo per i bambini e ragazzi, percorsi di formazione per operatori pastorali, iniziative di intrattenimento, momenti di preghiera, singola e comunitaria. La Bacheca parrocchiale, spazio che Clarus on line dedica alle informazioni relative alle diverse parrocchie di Alife-Caiazzo, fornisce indicazioni e aggiornamenti sulla vita di ognuna di esse.

Nella nostra Bacheca trovi articoli come questi:

Alvignano “Al via le attività pastorali delle comunità parrocchiali”
Formicola“La comunità parrocchiale celebra Ognissanti e i defunti”
Piedimonte Matese“A Santa Maria Maggiore attività per tutta la Parrocchia”

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.