Home Eventi San Potito Sannitico, torna il mercatino di Natale

San Potito Sannitico, torna il mercatino di Natale

Anche quest'anno fervono i preparativi per il tradizionale Mercatino di Natale. L'appuntamento è per il week end del 30 Novembre e il 1 Dicembre.

395
0

Quanto manca a Natale? Aspettando con trepidazione il 25 Dicembre possiamo inserire nel nostro conto alla rovescia il Mercatino organizzato dalla Pro Loco San Potito.

La tradizionale manifestazione, giunta alla sua XXI edizione, sarà inaugurata sabato 30 Novembre alle 16  dal gruppo folkloristico San Potito Sannitico e per tutta la durata del mercatino, che sarà aperto fino a domenica 1 Dicembre,  nei vicoli del centro storico, nei portoni dei palazzi, decorati da luci natalizie, si potranno gustare i prodotti  tipici dell’enogastronomia matesina presso gli stand allestiti da artigiani locali per l’occasione,  e per  tutto il percorso si  alterneranno eventi musicali, gruppi folkloristici, saltimbanchi, artisti di strada che allieteranno i visitatori  con spettacoli itineranti. Negli antichi cortili inoltre, verrà esposta una mostra di presepi della tradizione napoletana.
Un appuntamento da non perdere per vivere il “borgo delle fate” nel periodo più magico dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.