Home Territorio Piedimonte Matese. Autorizzati i lavori all’Istituto Agrario

Piedimonte Matese. Autorizzati i lavori all’Istituto Agrario

L'importo complessivo dei lavori di consolidamento della struttura scolastica è di euro 1.998.469, come dichiara il presidente della Provincia Giorgio Magliocca

1321
0

Scuola agraria a Piedimonte MateseComunicato –L’ultimo scoglio è stato superato. Abbiamo ottenuto finalmente l’autorizzazione sismica dal competente Ufficio del Genio Civile di Caserta – ha dichiarato il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca – ed ormai nessun ostacolo più si frappone al concreto avvio dei lavori di consolidamento strutturale ed adeguamento sismico dell’immobile che ospita ITAS “Scorciarini Coppola” di Piedimonte Matese.

L’importo complessivo dei lavori è di euro 1.998.469. Una volta firmato e registrato il contratto – ha concluso Magliocca – i lavori poi inizieranno nell’arco temporale di 10 -15 giorni. Mancava solo questa autorizzazione, avendo già in possesso l’autorizzazione della Soprintendenza Archeologica e Beni Architettonici, nonché il permesso di costruire del Comune di Piedimonte Matese”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.