Home Curiosità “Le Foto più belle della nostra terra”. Esce oggi il calendario, ecco...

“Le Foto più belle della nostra terra”. Esce oggi il calendario, ecco dove trovarlo

Da oggi, 17 dicembre, il calendario è disponibile presso alcuni esercizi commerciali di Piedimonte Matese

1572
0

 

Il giorno tanto atteso dagli amanti del Matese, da chi lo abita e chi lo sogna, è arrivato. Da oggi, martedì 17 dicembre, l’edizione 2020 del calendario che raccoglie gli scatti più accattivanti e suggestivi del territorio matesino è ufficialmente fruibile. Ricordiamo che il calendario contiene alcune foto scelte tra le tante dagli utenti del gruppo Facebook “Le foto più belle della nostra terra matesina”, nato nel 2013, per iniziativa di Anna Lisa Di Baia e Margherita Bisceglia. Uno spazio dedicato al Matese e alle sue bellezze paesaggistiche, con l’obiettivo di “offrire ai mille collezionisti le variabili critiche per lo sviluppo del nostro territorio sono sempre altissime”, connesse alla morfologia tipica dell’entroterra.

Il calendario, nelle varianti da tavolo e da parete, accompagnerà per molti anche il 2020, offrendo ogni mese l’occasione per sorprendersi ammirando luoghi, monumenti e colori che costituiscono l’anima del Matese. È il frutto di una passione sconfinata nei confronti di una terra oggettivamente bella, ricca di storia e arte, che merita di essere valorizzata. Questa la mission che accomuna il progetto del calendario alle iniziative intraprese dalle tante associazioni attive sul territorio, animate dallo stesso entusiasmo e dallo stesso amore per il Matese. Sponsors del progetto sono la palestra Scalelle Fitness Club di Piedimonte Matese, Servizi Ecologici del Matese e World Bike Store, che si trova sulla Strada Provinciale Sannitica – San Potito Sannitico – grazie al cui contributo è possibile darvi continuità.

Dove trovarlo?
Il calendario 2020 è distribuito gratuitamente presso i seguenti esercizi commerciali di Piedimonte Matese: la DecOry di Oriana Mainolfi, in piazza Europa; il negozio di Petronilla Colucci in via Ferritto; Bottega Terraquea di Ada Colapetella in via San Rocco.

 

 

 

 

  • Altro su questi argomenti :
  • Matese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.