Home Eventi Piedimonte Matese. Babbo Natale arriva in bici, esprimete i vostri desideri!

Piedimonte Matese. Babbo Natale arriva in bici, esprimete i vostri desideri!

"Babbo Natale in bicicletta" è l'evento organizzato da Matese Bike Team, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Piedimonte e Sant'Angelo d'Alife, e con l'Ufficio Garante dei diritti per l'Infanzia diretto da Giovanna Del Vecchio

1817
0

Un Natale speciale è quello che il club Matese Bike Team ha pensato di riservare a grandi e bambini, un Natale brioso e sorprendente per tutti. “Babbo Natale in bicicletta” regalerà un sorriso e tanta dolcezza soprattutto ai più piccoli, domenica prossima, 22 dicembre, attraversando in sella le strade di Piedimonte Matese. L’evento è organizzato con la collaborazione dell’Amministrazione comunale piedimontese, quella di Sant’Angelo d’Alife, e dell’Ufficio Garante dei diritti per l’Infanzia, guidato da Giovanna Del Vecchio.

Quella di domenica prossima sarà una giornata intensa, un’occasione di svago per tutta la città, dal centro alla periferia: alcuni bikers, appartenenti al Team, nei panni di Babbo Natale si sposteranno da una via all’altra di Piedimonte, partendo alle 9.30 del mattino. Giunti in piazza De Benedictis, i Babbi Natale sosteranno per distribuire dolci ai bambini, offerti dal Comune, grazie soprattutto alla disponibilità dell’assessore Spinosa, e dalla World Bike Store di Alessandro Ferrazza.

Da Piedimonte i bikers pedaleranno alla volta di Sant’Angelo d’Alife, luogo scelto per un momento di convivialità, offerto dall’Amministrazione Caporaso, durante il quale ci si scambieranno gli auguri per le feste alle porte.
I bambini possono imbucare la loro letterina a Babbo Natale nella cassetta postale allestita davanti al Palazzo comunale di Piedimonte Matese, su iniziativa dell’Ufficio Garante dei diritti per l’Infanzia.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.