Home Eventi Piedimonte Matese. “C’est la vie”, torna il varietà all’oratorio San Domenico

Piedimonte Matese. “C’est la vie”, torna il varietà all’oratorio San Domenico

Sabato prossimo, 11 gennaio, presso l'oratorio San Domenico Savio, alle 20.00, andrà in scena la compagnia teatrale "In punta di piedi" con lo spettacolo "C'est la vie"

1650
0
Foto Marcello D’Andrea

Comunicato stampa – In punta di piedi. Si accostano al teatro proprio così, ecco spiegato il nome della Compagnia Teatrale. Non sono attori protagonisti ma protagonisti della loro passione, dei loro talenti, della loro voglia di stare insieme e di condividere momenti che vanno oltre le prove, i copioni e il sipario. Ecco il segreto della giovialità, dell’entusiasmo e della gioia che caratterizza il gruppo teatrale “In punta di piedi” di Piedimonte Matese (CE), una compagnia che sarà in scena il prossimo 11 gennaio alle ore 20.00 presso l’Oratorio San Domenico Savio (Parrocchia S. Maria Maggiore) in piazza De Benedictis del capoluogo matesino.

Dopo la tre giorni chiusa con successo a San Potito, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale pedemontana sarà riproposto il Varietà “C’est la Vie, chesta è ‘a vita”, quello che le ideatrici e registe Giada Pellegrino Monica Marabese definiscono una ‘scommessa’. Un vero e proprio spettacolo teatrale pensato e strutturato per l’intrattenimento delle più ampie fasce di età, un contenitore di stralci di commedie, musica, scenette umoristiche e interazione con il pubblico che ha convinto i numerosissimi appassionati che lo hanno già visto. “Un varietà che ci ha messi alla prova moltissimo – dichiarano Giada e Monica all’unisono – e che al tempo stesso ha regalato a noi una immensa soddisfazione e al pubblico una serata piacevole e divertente in un periodo, quello natalizio, che ben si presta a questo genere di intrattenimento“.

Uno spettacolo da non perdere, con ‘presentattori’ Federica Landolfi e Giuseppe Pannone, che vedrà impegnati sul palco anche Ercole Di Baia, Raffaella Izzo, Fabio Centrangolo, Lina Indo, Andrea Caprarelli, Marisa Di Santo, Francesco Santangelo, Stefania Marabese, Luigi Macaro, Maria Cristina Miselli, Michele Landi, Riccardo Bisceglia, Luca Corbo, Isabella Viscusi, Gianluca Sorrentino, Pierfrancesca Di Giovanni e Christian Morgillo; dietro le quinte saranno all’opera Bianca Paterno, Francesca Marabese, Michela Gilardi e Alfonso Martuscelli.

Una serata diversa che promette risate e colpi di scena da trascorrere ‘in compagnia’ del gruppo “In punta di piedi’, “del resto – come sostenuto anche a San Potito in occasione del debutto – “non possiamo fare a meno di voi, il teatro non esisterebbe senza il pubblico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.