Home Territorio Ad Alife il nuovo Forum dei Giovani. Francesco Zappoli eletto presidente

Ad Alife il nuovo Forum dei Giovani. Francesco Zappoli eletto presidente

Zappoli succede a Domenico Italiano. In attesa della programmazione per animare la Città "a misura di giovani"

2543
0
I giovani del Forum con l’assessore alle politiche giovanili Annamaria Morelli

Domenica mattina tutti al voto i ragazzi interessati alla costituzione del nuovo Forum dei Giovani della città, l’organizzazione composta da giovani che operano per i giovani e con i giovani; un organo di partecipazione a carattere elettivo, che si propone di avvicinare le giovani generazioni alle Istituzioni e le Istituzioni al loro mondo. Lo scopo è quello di essere parte attiva della comunità con idee, proposte e suggerimenti da condividere con le amministrazioni di turno, in questo caso con la squadra guidata dal sindaco Maria Luisa Di Tommaso.
Alla base di ogni attività un progetto per il territorio da partecipare anche ad altri Enti e Istituzioni locali o con Forum con cui è possibile concordare il araggiungimento di obiettivi comuni.
Dopo l’esperienza alifana che ha visto alla guida dell’Organo giovanile Domenico Italiano, è la volta di Francesco Zappoli eletto alla carica di presidente.

Il voto di quanti si sono recati alle urne presso la Casa comunale ha decretato la seguente composizione:
Federica Sasso nel ruolo di vicepresidente; Giovanni Renzo e Liberata Nizzardo rispettivamente per il ruolo di tesoriere e segretario.
Completano la giunta Pietro Scotto Rosato, Olindo Salvatore, Giuseppe Cirioli, Vincenzo Natale. Nel ruolo di consiglieri Martina Pistillo e Debora Macchiarelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.