Home Sport Alvignano. ASD Kairos, bilancio di un Natale divertente e “sano”

Alvignano. ASD Kairos, bilancio di un Natale divertente e “sano”

Il "Natale in casa Kairòs" ha regalato piacevoli occasioni aggregative per i giovani di Alvignano e paesi vicini. Intanto, la Società di Antonio Esposito ha in cantiere una squadra di tennis da formare nell'arco di quest'anno

1240
0

Come da tradizione, le vacanze di Natale sono momento associativo fondamentale per l’Asd Kairòs di Alvignano, società sportiva dilettantistica che fin dalla sua nascita coniuga sapientemente il fine sportivo con quello sociale. Oramai vera e propria certezza del panorama associativo locale, la società guidata dal presidente Antonio Esposito aggrega ogni anno, durante il periodo natalizio, giovani di Alvignano e paesi limitrofi.

Dal 23 al 30 dicembre scorsi, con il titolo “Natale in casa Kairòs”, l’oratorio alvignanese ha ospitato tornei e tombolate con in palio ricchi premi offerti dai commercianti del paese, consentendo così la realizzazione dell’obiettivo principale che la società di Esposito si pone: stare insieme e divertirsi in maniera sana.

Nella cornice di tali attività, l’oratorio ha anche ospitato la prima giornata di Campionato della formazione di calcio a 5 femminile, vinta con il risultato di 8-4 contro le ragazze della Futsal Koiné, di fronte al pubblico delle grandi occasioni. Con la successiva seconda vittoria consecutiva, le rossoblu guidano oggi la classifica a punteggio pieno dopo due giornate. I brillanti risultati sportivi sono confermati dalla seconda piazza occupata dalla formazione maschile, dopo il recente pari in casa della capolista Riardo.

Una vera e propria certezza la società alvignanese, che fin dalla sua fondazione unisce sport e sociale, riuscendo sempre ad innovarsi nella proposta sportiva. Difatti quest’anno, oltre alla conferma delle due formazioni calcettistiche maschile e femminile, l’ambizione è quella di allargare il progetto ad altre discipline: è in cantiere, ad esempio, una squadra di tennis che dovrebbe prendere definitivamente forma nel corso del 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.